Eventi e calendario
Archivio documenti degli eventi passati e calendario integrato con gli eventi futuri.
Eventi
Modifica
1
Marzo 2019
Blue Note Off 2019: l'interpretazione del Jazz.
Al Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano è protagonista il Jazz, interpretato in molteplici sfumature: dai grandi classici a nuove improvvisazioni e riarrangiamenti. Sul palco Simone Daclon Trio, Drop Trio e Caterina Comeglio Trio.
Modifica
27
Febbraio 2019
Il «Gran Galà», quattro eventi di musica, comicità e spettacolo a scopo benefico.
Mercoledì 27 febbraio è partito il «Gran Galà», un ciclo di quattro eventi a scopo benefico in favore di Abareka Nandree, associazione che si occupa di progetti di integrazione. Quattro serate speciali, condotte da Francesco Rapetti Mogol e dalla showgirl Tabata Caldironi che, in un clima giocoso e allegro, animeranno gli spazi di Sisal Wincity Diaz7 a Milano.
Modifica
30
Novembre 2018
Proclamati i vincitori della seconda edizione di GoBeyond, la call for ideas volta a incoraggiare l’innovazione e il talento.
SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, annuncia i vincitori di GoBeyond. Il vincitore per la categoria Innovazione Sociale è Wiseair, il vaso smart per il monitoraggio diffuso, iper-locale e real time della qualità dell’aria. Mentre al secondo posto, Revotree, l’irrigazione intelligente che fa risparmiare il 50% di acqua e aumenta la produttività delle colture.
Modifica
20
Novembre 2018
Per il secondo anno consecutivo Sisal si conferma leader nella comunicazione online.
Il Gruppo risulta un caso d’eccellenza in Italia, secondo tutti gli indicatori di analisi della ricerca Lundquist il cui obiettivo finale non è semplicemente valutare la qualità della comunicazione e dell’informazione, ma anche la capacità delle aziende di generare fiducia presso clienti, consumatori, dipendenti attuali o potenziali, giornalisti e portatori d’interesse in generale.
Modifica
23
Ottobre 2018
SisalPay riceve il Premio Innovazione SMAU 2018 per le attività di Open Innovation.
SisalPay protagonista a SMAU 2018, il laboratorio dell’innovazione tenutosi dal 23 al 25 ottobre a Fieramilanocity, con un nuovo ecosistema di servizi sviluppati sia per i rivenditori che per i consumatori: Bill, il portafoglio digitale del futuro, e EasyCassa, la nuova soluzione di cassa per la gestione personalizzata del punto vendita.
Modifica
13
Ottobre 2018
Il SisalArtPlace presenta l’opera inedita di Emilio Isgrò “Resurrezione e morte del Gattopardo”.
L’installazione del Maestro siciliano si inserisce all’interno del percorso artistico Tracce, una selezione di opere provenienti dalla Collezione San Patrignano Work in Progress e scelte dal gallerista Francesco Pantaleone, curatore e consulente artistico del progetto SisalArtPlace.
Modifica
4
Ottobre 2018
Doppio premio per Sisal.it agli EGR Italy Awards 2018: miglior operatore di gioco online dell’anno e miglior operatore socialmente responsabile.
Lo scorso 4 ottobre, Sisal.it è stata insignita di un doppio premio durante la quinta edizione degli eGR Italy Awards. I due ambiti premi assegnati a Sisal.it, quale migliore operatore di gioco online dell’anno e miglior operatore socialmente responsabile, riconfermano per il terzo anno consecutivo Sisal tra le eccellenze del settore online.
Modifica
26
Settembre 2018
SisalPay presenta Bill.
SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, annuncia la nascita di Bill, il nuovo sistema di pagamenti digitali che punta a diventare il “portafoglio” virtuale degli italiani. Sicuro, comodo e veloce, con Bill è possibile acquistare qualsiasi tipo di prodotto presso tutti gli esercizi convenzionati e scambiare denaro P2P con un semplice click. Bill è completamente gratuito per i consumatori e offre un modello tariffario per l’esercente estremamente semplice e a costi più convenienti dei tradizionali strumenti cashless presenti sul mercato.
Modifica
22
Settembre 2018
Il Sisal Art Place presenta "Tracce" una selezione di opere della Collezione San Patrignano Work in Progress.
Prosegue il ciclo di attività culturali dedicate all’Arte Contemporanea italiana del SisalArtPlace inaugurando un nuovo percorso espositivo, “Tracce”, una selezione di opere provenienti dalla Collezione San Patrignano Work in Progress e scelte dal gallerista Francesco Pantaleone, curatore e consulente artistico del progetto SisalArtPlace.
Modifica
18
Settembre 2018
Evento di presentazione del Rapporto di Sostenibilità 2017.
Il CEO di Sisal Group Emilio Petrone ha presentato il Rapporto di Sostenibilità 2017 in cui il Gruppo racconta il proprio impegno di responsabilità nei confronti dei propri stakeholder. Il Rapporto di Sostenibilità 2017 illustra i pilastri principali attraverso cui il Gruppo Sisal contribuisce a creare valore condiviso al proprio interno, per il territorio e il Sistema Paese, forte di una storia di oltre 70 anni fondata da sempre sul forte legame che lega l’Azienda all’Italia e agli italiani.
Calendario Eventi
Evento Sisal
Evento Partner