Rassegna stampa
Niente pruderie - intervista a Simonetta Consiglio
Prima Comunicazione - Le strategie di marketing e di Brand image del Gruppo, le iniziative di Responsabilità Sociale, il processo legato all'innovazione di prodotto e le attività di comunicazione. Questi i temi toccati nell'intervista a Simonetta Consiglio, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Sisal.
Non basta un governo, serve un programma
Business People - Dal 2007 al 2011 i ricavi si Sisal sono raddoppiati. E, nonostante la crisi, la tendenza non accenna a cambiare. Merito della valorizzazione dei talenti e del patrimonio storico di un'azienda che, pur avendo 60 anni alle spalle, non ha ancora smesso di rinnovarsi.
Per far crescere il valore D serve il valore di tutti
A Anna - Emilio Petrone presente a Roma al Forum "Valore D", evento dedicato al ruolo femminile nel mondo del lavoro e al talento delle donne come leva per ricominciare a crescere.
Il welfare intelligente che chiedono le donne
Corriere della Sera - Emilio Petrone, AD di Sisal, tra i relatori del Forum nazionale "Valore D" per discutere di un welfare che aiuti le donne ad avere un ruolo maggiore nelle aziende e nelle società.
Sisal, un gioco da 14 miliardi
La Stampa (Tuttosoldi) - L'AD di Sisal, Emilio Petrone, afferma che l'Azienda sarà protagonista del settore, con nuovi servizi e acquisizioni in Italia. In cinque anni, Sisal ha raddoppiato dimensione e assunto 600 nuove persone. Gli italiani premiano le novità: vanno bene i giochi online e VLT, ma il Superenalotto (...)
Come cambia la comunicazione: intervista a Matteo Sala
Media key - Matteo Sala, Responsabile Marketing Sisal definisce i nuovi cambiamenti della comunicazione inseriti nel quadro recessivo attuale e alla luce della frenetica evoluzione tecnologica. "Flessibilità e partnership con il Cliente sono le parole chiave. Scommettere insieme sul successo delle proprie idee diven (...)
Emilio Petrone: Sisal pronta a nuove acquisizioni
Affari & Finanza - L'AD di Sisal, Emilio Petrone, spiega che il mercato si prepara a una fase di consolidamento dove il suo gruppo giocherà un ruolo dl primo piano. Non solo in Italia ma anche all'estero.
Le date che cambiano le abitudini e la vita
Corriere della Sera - Ci sono date che lasciano il segno e cambiano la vita, le abitudini e i sogni di tutti i giorni. Ad esempio, nel 1946 la Sisal lancia il concorso pronostici sulle partite di calcio.
Siglato accordo tra Gruppo Sisal e Wwf
www.gioconews.it - Grazie all'accordo tra il Gruppo Sisal e Wwf, in tutti i Punti Vendita SisalPay, è ora disponibile il nuovo servizio di pagamento in favore di Wwf Italia onlus.
Due volte Bollani
www.missionesogni.org - Musica, creatività, arte ed impegno sociale saranno i grandi protagonisti dell'appuntamento del 12 marzo all'HangarBicocca.