Rassegna stampa
Siamo le dee bendate che portano fortuna
Gente. Chi lo ha detto che la Fortuna è una dea bendata? A far sognare e vincere gli italiani, infatti, sono cinque giovani signore con gli occhi ben aperti e tanta creatività. Il Dream Team per i giochi a premi della sede milanese di Sisal, l'azienda leader nel settore.
Caccia alla sestina dei sogno. Sul piatto 49.600.000 euro
La Gazzetta del Mezzogiorno. Nessun "6" né "5+" nel primo concorso dell'anno. Ecco perché il bottino in palio si fa sempre più ricco. E' al momento il Jackpot più alto d'Italia quello che mette, infatti, a disposizione oggi il gioco di casa Sisal.
Il gioco è una cosa seria
Prima Comunicazione. Pugliese di origine (ma di madre romana), Simonetta Consiglio è da novembre il nuovo direttore marketing e comunicazione della Sisal, l'azienda italiana che per prima nel nostro paese ha dato vita a un mercato moderno di giochi a pronostico.
Un "cinque" al Superenalotto frutta 35mila euro a La Villa
TRIBUNA TREVISO. Per trovare un regalo sotto l'albero, il fortunato vincitore non ha dovuto attendere il prossimo 25 dicembre. La dea bendata ha puntato gli occhi sull'edicola-ricevitoria "La Villa" di via Marconi, a due passi dal municipio, con qualche giorno di anticipo. Nell'estrazione del SuperEnalotto di marted (...)
Superenalotto: un "5" da oltre 34 mila euro
GAZZETTA DI PARMA. Altro che tredicesima: il fortunato scommettitore che ha azzeccato un «5» al Superenalotto non dovrà fare troppa attenzione al portafogli per fare i regali di Natale. La schedina fortunata è stata giocata alla tabaccheria «Brenta» di piazza Garibaldi ed è valsa la somma di 35 mila euro (34.849,53 (...)
40 mila euro. Nuova vincita alla tabaccheria di Chirignago
NUOVA VENEZIA. Altro colpo grosso alla tabaccheria San Giorgio di Chirignago, esercizio gestito da Cristina e Gabriele Pagin che si trova nell'omonima piazza di Chirignago. Con l'estrazione del Superenalotto di sabato scorso, infatti, è arrivata una vincita di poco inferiore ai 40.000 euro: per l'esattezza 3 (...)
Che regalo - Baciato dalla fortuna col "Win for life" Vince 1 milione e 6mila euro per 20 anni
GIORNO VARESE. Davvero un super super regalo quello che l'anonimo vincitore bustocco del concorso Win for life si ritrova sotto l'albero: 1 milione di euro oltre a una rendita di 6000 euro al mese per vent'anni. La mega vincita è stata centrata ieri mattina alle 11 nella cartoleria ¿ ricevitoria Ceriotti in via Ferr (...)
Un operaio il vincitore dei 630 mila euro - Vinti 629.642 euro al Buffet Stazione "È un operaio"
MATTINO PADOVA. Una cifra interessante, quasi da cambiare la vita. L'unico 5+1 realizzato al Superenalotto dell'altra sera è stato vinto a Cittadella, la dea bendata da 629.642,86 euro si è fermata al punto vendita Sisal Bar Tabacchi, alla stazione ferroviaria, il "Buffet Stazione FS". La combinazione vincente - 2, (...)
Superenalotto da trentamila euro
NUOVA FERRARA.Ha giocato una schedina da 10 euro e ne ha vinti quasi trentamila. E' accaduto presso la ricevitoria-tabaccheria Tenani situata a Rovereto di Ostellato. La ricevitoria è aperta da pochi mesi e questa è la prima vincita importante.
Vinti 23mila euro con il WinforLife
Gazzetta di Mantova. Un giovane padre di famiglia, piccolo artigiano di Redondesco, è il fortunato vincitore di una schedina del WinforLife giocata alla tabaccheria Guerreschi di via Roma. Il giovane non ha azzeccato il numerone che gli avrebbe regalato seimila euro al mese, ma ha indovinato lo zero che gli ha frutt (...)