Rassegna stampa

Documenti
26 Ottobre 2011

SuperEnalotto Gioca 5 euro e ne vince più di 30mila

Giornale di Vicenza. La dea bendata ha bussato ieri alla tabaccheria "Al municipio" in piazza Marconi a Castelgomberto e ha fatto felice un pensionato, regalandogli al Superenalotto quasi 31 mila euro. Con una scheda da 5 euro al SuperEnalotto Superstar sono stati centrati 4 numeri con la stella (...)

25 Ottobre 2011

Vinti 31 mila euro al Superenalotto

Gazzetta di Reggio. Una schedina che ha fruttato a un fortunato giocatore una vincita di 31.050 euro. E' quella che è stata giocata nella giornata di sabato nella tabaccheria della Stazione in via Statale, a Scandiano, già in passato teatro di importanti vincite. Quella comprata dal vincitore - un abituale cliente d (...)

24 Ottobre 2011

Vinti diecimila euro al bar Chiappini con il Superenalotto

Ciociaria Oggi. Ha giocato al Superenalotto istantaneo e ha fatto un bel colpo. Un colpo da diecimila euro. Sarà sicuramente una giornata da ricordare, quella di ieri, per un giovane scommettitore del capoluogo. Infatti, ieri pomeriggio, si è recato al bar Chiappini per puntare al Superenalotto. Aveva la speranza (...)

14 Ottobre 2011

Win For Life, vinto un milione - Il "Win for life" cambia la vita a un neo milionario osimano

Resto del Carlino Ancona.LA DEA BENDATA è tornata, ancora una volta, ad Osimo: ieri mattina nella centralissima tabaccheria di corso Mazzini dei fratelli Marco ed Alessandro Balestrieri ha lasciato 1 milione di euro e una rendita mensile di 6 mila euro al mese per vent'anni ad un osimano che ha giocato la rendita nu (...)

12 Ottobre 2011

Vinti a Taranto 2 milioni con il supermercato

Corriere del Giorno E' caccia aperta al superfortunato vincitore tarantino che ieri sera ha realizzato un "cinque superstar" al Superenalotto/Superstar. Lo sconosciuto milionario, che presto si porterà a casa 1.940.860,50 euro, ha giocato i numeri vincenti nella ricevitoria Sisal "Lo & Lo - La fortuna" all'interno d (...)

05 Ottobre 2011

Vinti 13mila euro al Superenalotto

Centro. Vinti 13mila euro scommettendo una schedina da 30 euro. I vincitori, cinque residenti di Civita d'Antino, hanno festeggiato insieme alla titolare della ricevitoria Eden Grill, sulla superstrada del Liri, Iolanda Petricca. Sono stati totalizzati circa quaranta 4 al Superenalotto. Gli scommettitori hanno speso (...)

04 Ottobre 2011

Vince 75 mila euro ma non lo sa

Adige. ALA - È possibile che ci sia in giro un vincitore ignaro del fatto che il biglietto del Superenalotto che ha in tasca vale oltre 75.000 euro. Sì perché nessuno è ancora andato a reclamare la vincita di sabato scorso al Superenalotto, una giocata fatta così per fare, dopo l'ubriacatura di milioni vinti con il (...)

04 Ottobre 2011

Superenalotto fortunato: punta 5 euro e ne vince 96000

Unione Sarda. Cinque euro, il costo di una giocata da cinque colonne per scommettere sui numeri del Superenalotto e altrettanti "centri": una combinazione di fortuna e coincidenze che vale 96 mila euro. E la vincita realizzata a Sant'Anna Arresi da uno scommettitore (per ora anonimo) che martedì pomeriggio ha tentat (...)

04 Ottobre 2011

Colpo fortunato con SìVinceTutto

Nuova Ferrara. E' stato un mese davvero fortunato perla tabaccheria, ricevitoria Giovanni e Graziana in viale Savonuzzi a Pontelagoscuro. All'ultima estrazione straordinaria di "SiVinceTutto" è stata centrata una vincita con tre punti di 675 euro e una con quattro punti di 10.144 euro.

04 Ottobre 2011

Superenalotto: un vincitore misterioso porta a casa un cinque da 16.719 euro

Resto del Carlino Bologna. La dea bendata ha baciato un misterioso giocatore della tabaccheria Alan e Jane in via Don Sturzo che con una schedina da due euro giocata al Seperenalotto ha fatto cinque e si è portato a casa 16.719 euro. «Potrebbe essere un nostro cliente abituale ¿ dice la titolare Renata Gianotti¿ ma (...)

Hai bisogno di qualche informazione? Scrivici un'email e saremo felici di aiutarti.