Rassegna stampa
SuperEnalotto Gioca 5 euro e ne vince più di 30mila
Giornale di Vicenza. La dea bendata ha bussato ieri alla tabaccheria "Al municipio" in piazza Marconi a Castelgomberto e ha fatto felice un pensionato, regalandogli al Superenalotto quasi 31 mila euro. Con una scheda da 5 euro al SuperEnalotto Superstar sono stati centrati 4 numeri con la stella (...)
Vinti 31 mila euro al Superenalotto
Gazzetta di Reggio. Una schedina che ha fruttato a un fortunato giocatore una vincita di 31.050 euro. E' quella che è stata giocata nella giornata di sabato nella tabaccheria della Stazione in via Statale, a Scandiano, già in passato teatro di importanti vincite. Quella comprata dal vincitore - un abituale cliente d (...)
Vinti diecimila euro al bar Chiappini con il Superenalotto
Ciociaria Oggi. Ha giocato al Superenalotto istantaneo e ha fatto un bel colpo. Un colpo da diecimila euro. Sarà sicuramente una giornata da ricordare, quella di ieri, per un giovane scommettitore del capoluogo. Infatti, ieri pomeriggio, si è recato al bar Chiappini per puntare al Superenalotto. Aveva la speranza (...)
Win For Life, vinto un milione - Il "Win for life" cambia la vita a un neo milionario osimano
Resto del Carlino Ancona.LA DEA BENDATA è tornata, ancora una volta, ad Osimo: ieri mattina nella centralissima tabaccheria di corso Mazzini dei fratelli Marco ed Alessandro Balestrieri ha lasciato 1 milione di euro e una rendita mensile di 6 mila euro al mese per vent'anni ad un osimano che ha giocato la rendita nu (...)
Vinti a Taranto 2 milioni con il supermercato
Corriere del Giorno E' caccia aperta al superfortunato vincitore tarantino che ieri sera ha realizzato un "cinque superstar" al Superenalotto/Superstar. Lo sconosciuto milionario, che presto si porterà a casa 1.940.860,50 euro, ha giocato i numeri vincenti nella ricevitoria Sisal "Lo & Lo - La fortuna" all'interno d (...)
Vinti 13mila euro al Superenalotto
Centro. Vinti 13mila euro scommettendo una schedina da 30 euro. I vincitori, cinque residenti di Civita d'Antino, hanno festeggiato insieme alla titolare della ricevitoria Eden Grill, sulla superstrada del Liri, Iolanda Petricca. Sono stati totalizzati circa quaranta 4 al Superenalotto. Gli scommettitori hanno speso (...)
Vince 75 mila euro ma non lo sa
Adige. ALA - È possibile che ci sia in giro un vincitore ignaro del fatto che il biglietto del Superenalotto che ha in tasca vale oltre 75.000 euro. Sì perché nessuno è ancora andato a reclamare la vincita di sabato scorso al Superenalotto, una giocata fatta così per fare, dopo l'ubriacatura di milioni vinti con il (...)
Superenalotto fortunato: punta 5 euro e ne vince 96000
Unione Sarda. Cinque euro, il costo di una giocata da cinque colonne per scommettere sui numeri del Superenalotto e altrettanti "centri": una combinazione di fortuna e coincidenze che vale 96 mila euro. E la vincita realizzata a Sant'Anna Arresi da uno scommettitore (per ora anonimo) che martedì pomeriggio ha tentat (...)
Colpo fortunato con SìVinceTutto
Nuova Ferrara. E' stato un mese davvero fortunato perla tabaccheria, ricevitoria Giovanni e Graziana in viale Savonuzzi a Pontelagoscuro. All'ultima estrazione straordinaria di "SiVinceTutto" è stata centrata una vincita con tre punti di 675 euro e una con quattro punti di 10.144 euro.
Superenalotto: un vincitore misterioso porta a casa un cinque da 16.719 euro
Resto del Carlino Bologna. La dea bendata ha baciato un misterioso giocatore della tabaccheria Alan e Jane in via Don Sturzo che con una schedina da due euro giocata al Seperenalotto ha fatto cinque e si è portato a casa 16.719 euro. «Potrebbe essere un nostro cliente abituale ¿ dice la titolare Renata Gianotti¿ ma (...)