Rassegna stampa

Documenti
2 Giugno 2011

11 Quadrifoglio

QUATTRO CASTELLA. In tempi di crisi economica e di forzate rinunce per tante famiglie, mettersi in tasca con facilità quasi diecimila euro (9.600 per la precisione) fa doppiamente piacere. Si può infatti «eliminare» con meno fatica qualche rata del mutuo per la casa, si può pagare una vacanza al figlio che a scuola (...)

1 Giugno 2011

Taneto: vince un milione e mezzo con "Win for life"

Grande vincita con il gioco telematico «Win for life» al bar «La Colubrina» di Taneto di Gattatico dove un cittadino, rimasto anonimo, indovinando tutti i numeri di riferimento, si è assicurato quasi un milione e mezzo di euro. «Win for life» consente di tentare la fo rtuna tutti i giorni ad ogni ora, in quanto dall (...)

1 Giugno 2011

Superenalotto: un 5 a Monza vince 545.777 euro

Un 5 da 545.777,83 euro è stato realizzato al concorso Superenalotto di ieri (n. 65): la vincita a Monza, presso il bar tabacchi di via Guerrazzi. Il jackpot del 6 stimato per il prossimo concorso ammonta a 27.000.000 milioni di euro. Cresce intanto l'attesa per la nuova estrazione di SiVinceTutto Superenalotto, pre (...)

21 Maggio 2011

Con due euro ne vince 36 mila

MonteSanVito. Con due euro ne vince quasi 36 mila e 500. Giocatore fortunato quello che ha acquistato la schediana del Superenalotto nella ricevitoria di Francesco Pietropaolo a MonteSanVito. La giocata vincente 6 avvenuta nella giornata di giovedì: il cliente dell'edicola, tabacchi e cartoleria divia Selva47, ha gi (...)

21 Maggio 2011

Superenalotto, il bis del bar Mirò

SALBORO. Prima vincita al Superenalotto 82.000 euro due settimane fa. Seconda la settimana scorsa con 21.000 euro. Siamo sempre al bar Mirò di via Salboro, e sempre per merito della fortuna che ha baciato il titolare Marco Paccagnella. La dea bendata nella frequentatissima caffetteria-ricevitoria alle porte di Padov (...)

17 Maggio 2011

Superenalotto generoso

L'ultima estrazione del Superenalotto ha dispensato nel paese della Bassa un cinque da 30.692 euro. Il «fortunello» vincente è stato giocato alla ricevitoria del bar Jolly di via XXVI aprile. «Si tratta di un nostro cliente affezionato», assicurano Antonio Romor e Polina Gurevich, i titolari del Jolly che ovviamente (...)

17 Maggio 2011

Vincita al Supenalotto

Una cinquantenne di Ghilarza ha vinto 38 mila euro al Superenalotto azzeccando 4 numeri più il Super Star. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria dei fratelli Loi in corso Umberto, anche se la vincita è stata scoperta nella ricevitoria di Antonello Gerini ad Abbassanta. «Si è presentata una settimana dopo l (...)

7 Maggio 2011

Superenalotto Il 5+ regala oltre 700mila euro

OSENZA. La dea bendata ha baciato ancora una volta Cosenza. Non siamo ai livelli della scorsa settimana, quando nella ricevitoria Parise di corso Mazzini furono vinti 47 milioni di euro. Il Superenalotto, comunque, ieri sera, non ha affatto scontentato l'anonimo scommettitore che ha indovinato l'unico "5+1" del conc (...)

7 Maggio 2011

Superenalotto, un 5 stella fa vincere 675 mila euro

«Qui nessuno ci ha comunicato nulla» - commentava ieri sera, cadendo dalle nuvole, il titolare del Caffè Ghirardi, Ivan Porceddu. Nel frattempo da Roma veniva diramato il bollettino nazionale che rimbalzava su tutti gli organi di informazione: super-vincita a Cordignano. La terza in due giorni, dopo il colpo da 1,2 (...)

24 Aprile 2011

Si VinceTutto Maxi vincita per undici 5

ROMA ¿ Nessun «6» nel primo concorso «SiVinceTutto» del Superenalotto. Ieri sera, estrazione straordinaria del gioco che distribuisce l'intero montepremi anche in assenza di vincite con il «6». Ieri sono state le vincite con il «5», e ciascuna si è portata a casa 750 mila euro con la combinazione 1, 7, 19, 32, 41, 7 (...)

Hai bisogno di qualche informazione? Scrivici un'email e saremo felici di aiutarti.