Rassegna stampa
Superenalotto, "cinque" fortunato Con un euro ne vince 25mila
Con un euro ne vince 25mila Simona e Sonia Conca della tabaccheria di via Aporti Con un euro ne ha vinti più di 25mila. La fortuna ha baciato un cliente 35enne della tabaccheria di via Aporti (di Simona e Sonia Conca), grazie al Superenalotto e all'estrazione di giovedì sera. «Una bella vincita - dicono le titolari (...)
Win For Life, nuovo record 300 le rendite ventennali
«Vinci per la Vita-Win For Life» raggiunge un nuovo record: le rendite ventennali toccano quota 300. Oltre 1,2 miliardi di euro raccolti dal lancio del 29 settembre 2009, mentre sono oltre 140 milioni di euro raccolti da inizio anno. Grandi numeri anche in termini di vincite complessive. In più di un anno e mezzo, V (...)
Villa - Vince 24mila euro
VILLA - Vinti circa 24.000 euro a Villa S. Stefano. Nei giorni scorsi un cittadino santostefanese si è recato nella nota edicola locale per verificare la sua vincita e con enorme stupore né è uscito con la conferma di avere nel suo portafoglio ben 23.883,52 euro. La schedina vincente faceva parte di un sistema di ci (...)
Colpaccio da 24 mila euro con il Superenalotto
DARZO. La vincita non è da record, ma i 23 mila e 899 euro incassati da un sistemista locale nell'edizione speciale del Superenalotto dell'8 giugno con il sistema Sushi fanno comunque comodo. Dei 63 fortunati che si sono spartiti la vincita complessiva di 1 milione e mezzo di euro, uno è di queste parti. La ricevito (...)
Superenalotto, centra un cinque da 23 mila euro
RESANA. Vincita record con il nuovo Superenalotto «Si vince tutto» alla tabaccheria-ricevitoria del presidente dell'Ascom Pierluigi Sartorello. Qui mercoledì sera è stato distribuito un premio di 23.883,52 euro. A vincerlo è stato un quarantenne del luogo che frequenta da qualche anno la tabaccheria, ma non è origin (...)
Vincita da quasi un milione e mezzo Vincita da quasi un milione e mezzo
MARIANO Questa settimana è iniziata con un grande botto perchè quando si "vince per la vita" il colpo miliardario è assicurato. Lunedì sera alla tabaccheria Fumagalli-Pirovano di via Songia, situata nel centro commerciale Forum vicino alla stazione ferroviaria, è stata vinta la somma (la più imponente sul territorio (...)
Un fortunato scommettitore azzecca la cinquina al superenalotto e vince quasi novantamila euro.
Un fortunato scommettitore azzecca la cinquina al superenalotto e vince quasi novantamila euro. E' accaduto lo scorso sabato alla tabaccheria "Bozzini" di viale Dante. La combinazione vincente era composta da questi sei numeri: 21, 44, 46, 49, 58, 67. Il fortunato scommettitore è riuscito ad azzeccare cinque dei sei (...)
Nella Città dei Tempesta
NOALE - Grande festa l'altra sera al Caffè Scotto in piazza XX Settembre a Noale. Nella Città dei Tempesta si è fermata la dea bendata che ha fatto vincere al Superenalotto indovinando la combinazione del 5 la bellezza di 88.575,34 euro. Il vincitore non è stato ancora individuato ma dalle prime "indagini" ha giocat (...)
Seimila euro al mese per vent'anni.
Seimila euro al mese per vent'anni. Da cambiarti la vita. All'improvviso, in una tarda mattinata di fine primavera col cielo imbronciato, nel cuore del Friuli, a Buja. Li ha vinti un uomo di mezza età grazie a una schedina del "Win for Life". Vinci per la vita, dice la traduzione. Ieri la fortuna è piombata al Bar C (...)
Vinti 30 mila euro al Superenalotto Giocata alla tabaccheria Lazzarini
ABANO. Vince 30 mila euro con il Superenalotto. E' quanto è capitato ad un cliente abituale della rivendita di giornali e tabacchi di Raffaele Lazzarini (nella foto), che si trova ad Abano in via Verdi, 17. Mercoledì, il fortunato giocatore ha acquistato una schedina pre-compilata della Sisal azzeccando quattro nume (...)