Rassegna stampa
Superenalotto, vincita da 24.000 euro
La fortuna ieri sera ha baciato il «Caffè Fondo» gestito da Erminio Rigos. Un cliente del locale, infatti, ha centrato un bel «5» pieno al Superenalotto con una vincita da 24.000 euro. Una botta di fortuna che ha destato curiosità nel paese di Fondo nella serata di ieri.
Superenalotto: vincita da oltre 101 mila euro
Nella ricevitoria Dall'Aglio di San Pancrazio è stato convalidato e venduto un sistema a caratura vincente del Superenalotto per una somma pari a 101.709,85 euro. Questa bella vincita è stata realizzata con un piccolo sistema del costo di 70 euro, suddiviso in 10 quote da sette euro l'una, vendute quasi tutte a clie (...)
Superenalotto, una vincita di 28mila euro
La dea bendata "colpisce" a Gallinaro alla Tabaccheria Pink Panter e grazie al Superenalotto. Con l'estrazione di sabato, infatti, un ignoto fortunato del luogo ha messo a segno un 5 secco che gli ha fruttato quasi 28 mila euro. Nel locale si sono resi conto subito che c'era la vincita, subito comparsa sulla bacheca (...)
Vince trentamila euro al gioco Win for life
lesi. Colpo grosso al gioco che allunga la vita. E' sfumato il sogno del vitalizio, ma ha avuto la fortuna che in quell'ora, verso le 16, non erano stati molti a scommettere. Nello scorso fine settimana la fortuna si è fermata ad Angeli di Rosora. Nel bar tabaccheria Scaloni di via Roma sabato scorso un anonimo gioc (...)
Con 2 euro ne vince 40 mila
CONDINO. Gioca due euro al Superenalotto e se ne porta a casa 40 mila e 213. La giocata vincente si è verificata sabato sera alla ricevitoria Michele e Monica Gualdi nella centralissima piazza San Rocco di Condino. Stavolta il fortunato cliente, che ha centrato cinque numeri su sei, si è fatto subito vivo (...)