Rassegna stampa
A Castellammare di Stabia (NA) vinto l'ultimo jackpot del 2014 messo in palio da SuperEnalotto
L'ultimo jackpot del 2014 è stato vinto a Castellammare . Il "6" da 18 milioni di Euro è stato vinto con una scheda da 1 euro.
SisalPay si aggiudica il premio Radio Key Award e il premio AIIP
Due importanti riconoscimenti a testimonianza dell'approccio strategico dell'azienda che, in pochi anni, ascoltando clienti e rivenditori ha saputo cogliere la sfida del cambiamento sviluppando un nuovo modo di pagare - comodo, semplice e sicuro.
Sisal.com nella top ten dei migliori siti corporate di aziende non quotate.
Sisal Group al 6° posto nella classifica Webranking per le non quotate. Il portale www.sisal.com, infatti, ha registrato una crescita di unique visitor nel 2014. Ottimi risultati anche per quanto concerne la la brand page su Facebook e i profili corporate di Twitter e Linkedin.
Sisal Matchpoint al fianco di Telethon
Anche quest'anno il brand Sisal si lega alla fondazione per la ricerca contro le malattie genetiche. Sisal Matchpoint sostiene la raccolta anche tramite il numero solidale Telethon 45501 mettendo a disposizione tutte le sue risorse, a partire dai bordo campo di ben otto stadi di serie A.
Superenalotto nella classifica Yahoo delle parole più ricercate
Per il secondo anno consecutivo la lotteria di Sisal risulta nella top three Yahoo delle parole più ricercate in rete preceduta solo da "Meteo" e "Oroscopo".