Rassegna stampa
Niente pruderie - intervista a Simonetta Consiglio
Prima Comunicazione - Le strategie di marketing e di Brand image del Gruppo, le iniziative di Responsabilità Sociale, il processo legato all'innovazione di prodotto e le attività di comunicazione. Questi i temi toccati nell'intervista a Simonetta Consiglio, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Sisal.
Non basta un governo, serve un programma
Business People - Dal 2007 al 2011 i ricavi si Sisal sono raddoppiati. E, nonostante la crisi, la tendenza non accenna a cambiare. Merito della valorizzazione dei talenti e del patrimonio storico di un'azienda che, pur avendo 60 anni alle spalle, non ha ancora smesso di rinnovarsi.
Per far crescere il valore D serve il valore di tutti
A Anna - Emilio Petrone presente a Roma al Forum "Valore D", evento dedicato al ruolo femminile nel mondo del lavoro e al talento delle donne come leva per ricominciare a crescere.
Il welfare intelligente che chiedono le donne
Corriere della Sera - Emilio Petrone, AD di Sisal, tra i relatori del Forum nazionale "Valore D" per discutere di un welfare che aiuti le donne ad avere un ruolo maggiore nelle aziende e nelle società.
Sisal, un gioco da 14 miliardi
La Stampa (Tuttosoldi) - L'AD di Sisal, Emilio Petrone, afferma che l'Azienda sarà protagonista del settore, con nuovi servizi e acquisizioni in Italia. In cinque anni, Sisal ha raddoppiato dimensione e assunto 600 nuove persone. Gli italiani premiano le novità: vanno bene i giochi online e VLT, ma il Superenalotto (...)