Rassegna stampa
Altri 5mila punti pay nei prossimi 18 mesi. Sisal lancia l'attacco digitale e tecnologico.
La Repubblica Affari & Finanza - Apertura di 5mila nuovi punti vendita, focus sulla digitalizzazione e ampliamento dell'offerta con nuovi servizi. Così Sisal punta a crescere ancora nell'ambito dei sistemi di pagamento entro i prossimi 18 mesi
Banche, hi-tech e giochi: gli specialisti del business
La Repubblica Affari&Finanza - Una trasformazione epocale coinvolge il mercato dei pagamenti, con la comparsa nel settore di nuovi operatori per cogliere le ultime novità: è quello che sta facendo Sisal con i suoi 45.000 punti vendita e una nuova piattaforma digitale per la gestione dei pagamenti.
Le bollette si saldano sempre più dal tabaccaio
Il Mondo - Sempre più italiani e imprese utilizzano i canali di prossimità per effettuare i pagamenti. I numeri di SisalPay? 45.000 punti vendita operativi sette giorni su sette, 200 milioni di transazioni e 10 milioni di consumatori.
Sisal punta sui pagamenti: money transfer e ricariche varranno quanto il gaming
La Repubblica Affari&Finanza - Sisal cresce nei servizi di pagamento con l'obiettivo di portare il comparto dei servizi di pagamento ad un turnover vicino a quello dell'area gaming. Ampliamento della gamma dei servizi e aumento dei presidi sul territorio sono i pilastri della strategia di crescita di SisalPay.
Sisal, 50mila punti vendita e focus sui pagamenti
Sole 24 Ore - Cogliere le opportunità di un mercato che si modifica velocemente e crescere nei sistemi di pagamento raggiungendo i 50mila punti vendita: questi gli obiettivi di SisalPay indicati da Maurizio Santacroce, direttore della Business Unit Digital Games and Services.