SiVinceTutto nasce nel 2011, come estrazione speciale di SuperEnalotto, ed è il gioco che assegna tutto il montepremi in un'unica estrazione.
VINTI AD OGGI
Prossima Estrazione:

Come si gioca?

Giocare a SiVinceTutto SuperEnalotto è semplicissimo: basta scegliere 12 numeri su 90 in ricevitoria, negli oltre 48mila punti vendita della rete Sisal distribuiti su tutto il territorio nazionale, oppure online giocando su uno dei siti autorizzati alla raccolta a distanza.

Nel 2016 SiVinceTutto rinnova la sua formula di gioco, con una grande novità: giochi il doppio dei numeri (ben 12), ma ne devi indovinare solo 6. SiVinceTutto è l’unico gioco in cui il numero di numeri giocati è maggiore dei numeri estratti e, raddoppiando i numeri in gioco, aumentano le possibilità di vincere più spesso. 

Il costo della giocata è di 5€. 

 

Quali sono le categoria di vincita?

Per vincere è necessario indovinare 2, 3, 4, 5 o 6 numeri della combinazione estratta.
Tutto il montepremi del concorso viene distribuito in una sera: quella dell'estrazione, riuscendo così ad offrire premi più consistenti nelle categorie di vincita inferiori.

$boxQuote
$html-titolo.getData()

Regolamento di gioco

E’ possibile scaricare il regolamento di gioco sul sito www.sivincetutto.it

 

Quando avvengono le estrazioni?

C'è un'estrazione a settimana, ogni mercoledì alle 20:00.

$boxQuote
Probabilità di vincita
Modalità di riscossione
Filiera di gioco
Sostenibilità
Dialogo con le istituzioni

Siamo stati la prima azienda privata italiana concessionaria dello Stato nel settore dei giochi e da sempre manteniamo un dialogo aperto e collaborativo con gli attori istituzionali che lo gestiscono.

sostenibilità
Gioco responsabile
Siamo consapevoli del ruolo che ricopriamo nella società e delle sue responsabilità nell’assicurare che il gioco rimanga un divertimento. 
sostenibilità
Gioco Sicuro
La lotta al gioco illegale è un impegno imprescindibile nella nostra strategia di sostenibilità. Svolgiamo al fianco delle associazioni di categoria e degli enti locali un lavoro per la promozione del gioco sicuro.