Rassegna stampa
La storia della prima vincitrice di VinciCasa
Maria Enella Buret rivela la sua identitàa e apre le porte della sua nuova casa vinta a Roma lo scorso Luglio grazie a VinciCasa.
La Repubblica Affari e Finanza intervista il CEO Sisal Group Emilio Petrone
ll CEO Sisal illustra l'anno appena concluso e le prospettive di sviluppo basate sui tre pilastri che caratterizzano il Gruppo: giochi della tradizione con forte attenzione all'innovazione nell'offerta retail, nuove tecnologie e proposte nell'intrattenimento online e mobile e crescita nel comparto pagamenti e serviz (...)
A San Biagio di Callata (TV) vinto il secondo jackpot del 2015 messo in palio da SuperEnalotto
Il secondo jackpot del 2015 è stato vinto a San Biagio di Callata (TV) . Il "6" da 4.858.953,02 Euro è stato registrato presso il punto vendita Sisal Caffetteria Re Sole in frazione Olmi, via Postumia Ovest, 180.
A Montepaone Lido (CZ) vinto un altro milione
Vinto un altro milione con un 5+1 al Bar Gerace di Montepaone. Nel concorso successivo a quello cha ha assegnato il Jackpot un'altra vincita milionaria nello stesso punto Sisal.
A Montepaone Lido (CZ) vinto il primo Jackpot del 2015 messo in palio da SuperEnalotto
Il "6" da 4 milioni di Euro è stato vinto al Bar Gerace di Montepaone: Calabria in festa per essersi aggiudicata il primo Jackpot dell'anno.
A Castellammare di Stabia (NA) vinto l'ultimo jackpot del 2014 messo in palio da SuperEnalotto
L'ultimo jackpot del 2014 è stato vinto a Castellammare . Il "6" da 18 milioni di Euro è stato vinto con una scheda da 1 euro.
SisalPay si aggiudica il premio Radio Key Award e il premio AIIP
Due importanti riconoscimenti a testimonianza dell'approccio strategico dell'azienda che, in pochi anni, ascoltando clienti e rivenditori ha saputo cogliere la sfida del cambiamento sviluppando un nuovo modo di pagare - comodo, semplice e sicuro.
Sisal.com nella top ten dei migliori siti corporate di aziende non quotate.
Sisal Group al 6° posto nella classifica Webranking per le non quotate. Il portale www.sisal.com, infatti, ha registrato una crescita di unique visitor nel 2014. Ottimi risultati anche per quanto concerne la la brand page su Facebook e i profili corporate di Twitter e Linkedin.
Sisal Matchpoint al fianco di Telethon
Anche quest'anno il brand Sisal si lega alla fondazione per la ricerca contro le malattie genetiche. Sisal Matchpoint sostiene la raccolta anche tramite il numero solidale Telethon 45501 mettendo a disposizione tutte le sue risorse, a partire dai bordo campo di ben otto stadi di serie A.
Superenalotto nella classifica Yahoo delle parole più ricercate
Per il secondo anno consecutivo la lotteria di Sisal risulta nella top three Yahoo delle parole più ricercate in rete preceduta solo da "Meteo" e "Oroscopo".