Rassegna stampa
Vinti 13mila euro al Superenalotto
Centro. Vinti 13mila euro scommettendo una schedina da 30 euro. I vincitori, cinque residenti di Civita d'Antino, hanno festeggiato insieme alla titolare della ricevitoria Eden Grill, sulla superstrada del Liri, Iolanda Petricca. Sono stati totalizzati circa quaranta 4 al Superenalotto. Gli scommettitori hanno speso (...)
Vince 75 mila euro ma non lo sa
Adige. ALA - È possibile che ci sia in giro un vincitore ignaro del fatto che il biglietto del Superenalotto che ha in tasca vale oltre 75.000 euro. Sì perché nessuno è ancora andato a reclamare la vincita di sabato scorso al Superenalotto, una giocata fatta così per fare, dopo l'ubriacatura di milioni vinti con il (...)
Superenalotto fortunato: punta 5 euro e ne vince 96000
Unione Sarda. Cinque euro, il costo di una giocata da cinque colonne per scommettere sui numeri del Superenalotto e altrettanti "centri": una combinazione di fortuna e coincidenze che vale 96 mila euro. E la vincita realizzata a Sant'Anna Arresi da uno scommettitore (per ora anonimo) che martedì pomeriggio ha tentat (...)
Colpo fortunato con SìVinceTutto
Nuova Ferrara. E' stato un mese davvero fortunato perla tabaccheria, ricevitoria Giovanni e Graziana in viale Savonuzzi a Pontelagoscuro. All'ultima estrazione straordinaria di "SiVinceTutto" è stata centrata una vincita con tre punti di 675 euro e una con quattro punti di 10.144 euro.
Superenalotto: un vincitore misterioso porta a casa un cinque da 16.719 euro
Resto del Carlino Bologna. La dea bendata ha baciato un misterioso giocatore della tabaccheria Alan e Jane in via Don Sturzo che con una schedina da due euro giocata al Seperenalotto ha fatto cinque e si è portato a casa 16.719 euro. «Potrebbe essere un nostro cliente abituale ¿ dice la titolare Renata Gianotti¿ ma (...)