Rassegna stampa
Vince 75 mila euro ma non lo sa
ALA - È possibile che ci sia in giro un vincitore ignaro del fatto che il biglietto del Superenalotto che ha in tasca vale oltre 75.000 euro. Sì perché nessuno è ancora andato a reclamare la vincita di sabato scorso al Superenalotto, una giocata fatta così per fare, dopo l'ubriacatura di milioni vinti con il sei tan (...)
Brevi - Sisal. Vinti 23 mila euro
LANUSEI. Ha centrato un classico 5 al Superenalotto e si è portato a casa 23 mila euro e spiccioli. La fortuna ha nuovamente bussato alla porta della ricevitoria Da Lina in viale Europa a Lanusei. Per un vincitore (anonimo) molti altri restano nell'ombra. Ossia non provvedono a ritirare la vincita. «Invitiamo gli sc (...)
Superenalotto fortunato: punta 5 euro e ne vince 96000
Cinque euro, il costo di una giocata da cinque colonne per scommettere sui numeri del Superenalotto e altrettanti "centri": una combinazione di fortuna e coincidenze che vale 96 mila euro. E la vincita realizzata a Sant'Anna Arresi da uno scommettitore (per ora anonimo) che martedì pomeriggio ha tentato la fortuna n (...)
Superenalotto, Gubbio milionaria - Piovono 65 milioni su Gubbio
GUBBIO - Sessantacinque milioni di euro, per la precisione 65.038.202,39 euro. Cento quote da 650mila euro ciascuno. A Gubbio non si era mai vista una vincita simile. Stavolta la ruota è girata da queste parti: operai, ragazzi, pensionati, casalinghe ma anche qualche noto professionista che da ieri sera non dovranno (...)
Superenalotto: vincita da 128mila euro - Castel del Piano Brinda ancora
PERUGIA - Castel del Piano brinda di nuovo alla fortuna. La dea bendata, nel giro di qualche settimana, è tornata a baciare in faccia il centro della periferia di Perugia. Dopo la corposa vincita - di 747mila euro - risalente allo scorso giugno con il gioco del "SiVincetTtto Superenalotto", martedì alla ricevitoria (...)