Rassegna stampa
La dea bendata bacia ancora Verona con 788mila euro al Superenalotto
Arena. La dea bendata ci ha trovato gusto a far felice qualche veronese. Anche ieri sera si è lasciata andare facendo cadere sulla città di Giulietta dalla sua cornucopia, un'altra bella vincita da quasi 800mila euro. La cifra farà comunque felice il fortunato ma ovviamente ignoto, almeno per ora veronese che con la (...)
La dea bendata bacia ancora Verona con 788mila euro
L'Arena. La dea bendata ci ha trovato gusto a far felice qualche veronese. Il fortunato, con la sua schedina del Superenalotto giocata alla tabaccheria Rizzi, ha centrato un 5 SuperStar che vale 788.784 euro. In gennaio a Cologna Veneta con «Win for Life» erano stati vinti 2,4 milioni di euro.
SuperEnalotto fa cantare l'Italia con White e il progetto Lasciatemi Sognare!
Adv Express. L'iniziativa si articola su più aree di attività: una media partnership con Radio Italia, un'attività sul territorio, un forte presidio dei social media, il coinvolgimento di celebrities e tanto altro ancora.
Baciato dalla fortuna un bar del centro Vincita record al nuovo "Win for Life"
Giorno Varese. CACCIA al fortunato a Cassano Magnago. Qui, alla tabaccheria Luoni di piazza San Giulio, qualcuno ha fatto la giocata della vita. Al concorso «Grattacieli», una delle tre modalità di gioco del nuovo Win for Life, ha indovinato i 5 numeri in sequenza più il numero-ne, assicurandosi il premio più succos (...)
Win for life da 100 mila euro. Poi una rendita da 4 mila al mese
Provincia Varese. CASSANO MAGNAGO. È la prima vincita stellare in Italia con il nuovo "Win for Life", modalità "Grattacieli", quella totalizzata da un anonimo giocatore che ha tentato la sorte alla tabaccheria Luoni di piazza San Giulia, nel cuore della città.