Rassegna stampa
Un grattacielo da 976 mila euro
Prealpina. CASSANO MAGNAGO. Qualcuno sabato scorso ha vinto per la vita e ora si starà godendo la dolce idea di disporre subito di 100mila euro e di vedersi accreditati 4mila euro sul proprio conto corrente ogni mese da qui ai prossimi vent'anni.
Baciato dalla fortuna un bar del centro
Il Giorno Varese. CASSANO MAGNAGO. Caccia al fortunato a Cassano Magnago. Qui, nella tabaccheria Luoni di piazza San Giulio, qualcuno ha fatto la giocata della vita. Al concorso «Grattacieli», una delle tre modalità di gioco del nuovo Win for Life.
Win for life da 100 mila euro. Poi una rendita da 4 mila al mese
Provincia Varese. CASSANO MAGNAGO. È la prima vincita stellare in Italia con il nuovo "Win for Life", modalità "Grattacieli", quella totalizzata da un anonimo giocatore che ha tentato la sorte alla tabaccheria Luoni di piazza San Giulia, nel cuore della città.
Caccia alla super sestina. Sul piatto più di 70 mln
La Gazzetta del Mezzogiorno. La dea bendata non bacia gli appassionati scommettitori del gioco di casa Sisal. Non è stato centrato nessun "6" e neppure un "5+" anche nell'ultimo concorso del Superenalotto.
Riprende la caccia al Jackpot. Stasera sfiora i 70 milioni
La Gazzetta del Mezzogiorno. Il "6" non si fa vedere da settembre e questa sera il Jackpot messo a disposizione dal gioco di casa Sisal vale ben 69,6 milioni di euro: se un fortunato scommettitore riuscisse a centrare la combinazione vincente porterebbe a casa l'ottava vincita più alta.