Rassegna stampa
Media Key. Lunedì 26 marzo Sisal dedica una bella sorpresa a chi entrerà nell'area C di Milano. Dalle 9.30 e per tutta la mattina, infatti, i tre ingressi di maggior affluenza dell'Area C saranno presidiati da Hostess e Stewart Sisal che regaleranno giocate pre compilate da 5 euro
Il Messaggero. ROMA. L'anno si prevede ghiotto per il mondo dei giochi e delle scommesse. E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, la raccolta del mese di gennaio annuncia il sorpasso di ogni record non solo raggiunto ma anche sperato.
Rubicondi in veste di cantante con Francesca De Andrè
Di Tutto. In occasione del 62° Festival di Sanremo, due volti noti del piccolo schermo, ma di grande importanza artistica, si sono divertiti ad esibirsi negli spazi Sisal Superenalotto cantando la celebre Lasciateci Sognare, claim della nota azienda di gaming.
Chi raddoppia il fatturato
Capital. «Lasciateci sognare», recita l'ultimo slogan riecheggiando una hit degli anni Ottanta. E in effetti chi se lo sarebbe sognato che la vecchia e un po' polverosa Sisal raddoppiasse il fatturato in quattro anni? Emilio Petrone, ad che reinventa il mercato del gioco, spiega come ci è riuscito.
SiVinceTutto senza "6". Stasera Jackpot da 68,8 mln
La Gazzetta del Mezzogiorno. Nessun "6" né "5" nell'estrazione di ieri sera del "SiVinceTutto", lo speciale concorso Sisal legato al Superenalotto che mette in palio l'intero montepremi in un'unica volta.
Giochi & Lotterie: ecco chi sono gli inventori dei sogni
Panorama.It. Chi sono i matematici, gli economisti, gli esperti di marketing e i creativi che con una poderosa intuizione fanno sì che il settori giochi in Italia abbia raccolto nel 2011 ben 75 miliardi di euro, qualcosa come quattro manovre del governo Monti?