Rassegna stampa
Schedine e matrimoni, nozze che aiutano la città
L'Arena. Sfida rovente sul gioco e le lotterie tra il sindaco Flavio Tosi e il consigliere comunale dell'Udc Stefano Valegamberi. Quest'ultimo aveva aspramente criticato l'iniziativa comunale di regalare schedine ella Sisal per tentare la fortuna ai novelli sposi.
SuperEnaloto: gioca e vinci
La Provincia. Giocare a SiVinceTutto SuperEnalotto è semplicissimo: basta scegliere, sull'apposita scheda, una combinazione di 6 numeri compresi tra 1 e 90. La giocata minima è, quindi, di una combinazione di 6 numeri al costo di 5 euro.
La sestina non si fa vedere. In palio 68 milioni di euro
La Gazzetta del Mezzogiorno. La dea bendata è ancora avara di premi. Nessun fortunato scommettitore è riuscito sabato a centrare la combinazione vincente del "6" e non si è fatto vedere neppure il "5+"
Ora il Comune promuove il gioco d'azzardo
L'Arena. Il consigliere comunale dell'Udc Stefano Valegamberi prende posizione contro l'ultima iniziativa del Comune che regala le schedine della lotteria a chi si sposa alla Casa di Giulietta. L'iniziativa, sponsorizzata dalla Sisal, ha ricevuto il beneplacito del sindaco Tosi.
L'amore? Un gioco d'azzardo
Corriere di Verona. VERONA. Uniti in matrimonio dal sindaco Flavio Tosi e festeggiati dalla showgirl Melissa Satta, nelle vesti di madrina portafortuna Sisal per l'iniziativa «Win for Life, win for love».