Rassegna stampa

Documenti
25 Febbraio 2012

STUDIO APERTO. Verona. In regalo a coppie di sposi schedine del concorso Sisal "Win for life"

A Verona Win for Life regala schedine pregiocate Win for Life a tutte le coppie che convoleranno a  nozze presso la casa di Giulietta. Madrina dell'evento Melissa Satta. I giocatori preferiscono la vincita dilazionata come la rendita.

24 Febbraio 2012

Il sindaco Tosi regala schedine a chi si sposa sabato prossimo

Il Gazzettino. VERONA. Un originale incentivo al matrimonio viene promosso dal Comune di Verona e da Sisal attraverso l'iniziativa «Win for life, win for love». Il primo cittadino, coadiuvato da Melissa Satta, omaggerà i novelli sposa con una simbolica dote portafortuna: 6 schedine.

23 Febbraio 2012

Vinci perla vita si fa in tre e regala le prime rendite

Il Giornale. A poche ore dal lancio, Vinci per la Vita ¿ Win for Life ha assegnato martedì le prime rendite che le nuove modalità di gioco. In particolare le vincite sono state realizzate con Vinci per la Vita ¿ Win for Life - «Viva l'Italia» in due estrazioni.

23 Febbraio 2012

Tre modalità di gioco per la caccia al vitalizio

Corriere dello Sport. Sisal rilancia Vinci per la Vita ¿ Win for Life, il primo gioco che nel 2009 è stato introdotto in Italia con la possibilità di vincere una rendita mensile. Tre le differenti modalità di gioco: «Viva l'Italia», «Grattacieli» e «Cassaforte».

23 Febbraio 2012

TG3 VENETO. Win for Life, Win for Love. Originale iniziativa del comune di Verona e Sisal

Verona. Originale Iniziativa promossa da Comune di Verone e Sisal per incentivare i matrimoni. Coloro che si sposeranno alla casa di Giulietta riceveranno in omaggio schedine Win for Life dal sindaco Tosi e dalla madrina Melissa Satta.

Hai bisogno di qualche informazione? Scrivici un'email e saremo felici di aiutarti.