Rassegna stampa
Melissa, portafortuna agli sposi
Corriere del Veneto Venezia e Mestre. VERONA. Una madrina portafortuna d'eccezione per le coppie sposatesi ieri alla Casa di Giulietta: Melissa Satta, infatti, ha distribuito biglietti «Win for LIfe» della Sisal con il sindaco Flavio Tosi.
«Win for Love», il matrimonio gratta e vinci
L'Arena. «Può baciare la sposa. E poi può giocare la schedina». Primi sì davanti al sindaco Tosi che alle coppie regala sei tagliandini in collaborazione con la Sisal. Un'idea originale nata da Comune e Sisal per incentivare i matrimoni alle prese, anche loro, con la crisi.
TG1. Verona. Iniziativa promossa da Comune e Sisal per incentivare i matrimoni
Iniziativa promossa da Comune e Sisal per incentivare i matrimoni. Schedine "Win for Love" regalate dal sindaco Tosi. Assicurato anche contributo solidale a favore delle famiglie più in difficoltà. Madrina dell'iniziativa Melissa Satta.
Superenalotto: niente «6» né «5+». In palio 68 milioni
La Gazzetta dello Sport. Niente da fare: anche ieri non è stato azzeccato nessun «6» e nemmeno un «5+» al concorso del Superenalotto. Si consolano, però, i cinque vincitori con punti «5» che si aggiudicano ciascuno la somma di 93.410,06 euro.
La rendita
La Repubblica. Giocare e vincere con Sisal diventa più facile: arrivano le "nuove" rendite mensili con Vinci per la Vita ¿ Win for life. Tre le modalità per giocare, con rendite dai mille euro al mese per dieci anni ai diecimila, sempre al mese, per venti anni. E altissime probabilità di vincere.