Eurojackpot è il gioco che mette l'Italia in sfida con il resto d’Europa. In palio un Jackpot milionario che cresce grazie al contributo dei 18 paesi europei partecipanti.
JACKPOT
Prossima Estrazione:

Nel 2011 Germania, Finlandia, Danimarca, Slovenia, Italia e Paesi Bassi decretarono il lancio ufficiale di Eurojackpot, che ha visto la sua prima estrazione a Marzo 2012. Nel corso dello stesso anno si aggiungono anche Estonia e Spagna. Il successo del gioco ha convinto altri paesi ad aderire al consorzio e nel corso del 2013 si sono aggiunti Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia e Svezia, a cui hanno fatto seguito la Repubblica Ceca e l’Ungheria (ottobre 2014) e la Slovacchia (ottobre 2015) per un totale di 18 paesi partecipanti.
 

Come si gioca?

Giocare a Eurojackpot è semplicissimo: è necessario scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 in ricevitoria, negli oltre 45mila punti vendita della rete Sisal distribuiti su tutto il territorio nazionale, oppure online sui siti autorizzati alla raccolta a distanza.

Il costo della giocata è di 2€.

 

Quali sono le categorie di vincita?

Eurojackpot propone ben 12 categorie di vincita, dal 5+2, che corrisponde alla vincita del Jackpot milionario, al 2+1. 

Il primo premio di Eurojackpot è sempre milionario. Anche quando viene vinto, infatti, il jackpot riparte sempre da 10 milioni € e cresce sempre più velocemente ad ogni concorso. 
Inoltre, qunado il Jackpot supera i 90 milioni di euro, la parte eccedente questo importo viene aggiunta al montepremi della categoria immediatamente inferiore.

$boxQuote
$html-titolo.getData()
Regolamento di gioco

E’ possibile scaricare il regolamento di gioco sul sito www.eurojackpot.it


Quando avvengono le estrazioni?

L'appuntamento con l'estrazione è ogni venerdì, alle ore 20:00.

$boxQuote
Probabilità di vincita
Modalità di riscossione
Filiera di gioco
Sostenibilità
Dialogo con le istituzioni

Siamo stati la prima azienda privata italiana concessionaria dello Stato nel settore dei giochi e da sempre manteniamo un dialogo aperto e collaborativo con gli attori istituzionali che lo gestiscono.

sostenibilità
Gioco responsabile
Siamo consapevoli del ruolo che ricopriamo nella società e delle sue responsabilità nell’assicurare che il gioco rimanga un divertimento. 
sostenibilità
Gioco Sicuro
La lotta al gioco illegale è un impegno imprescindibile nella nostra strategia di sostenibilità. Svolgiamo al fianco delle associazioni di categoria e degli enti locali un lavoro per la promozione del gioco sicuro.