Le certificazioni

Le certificazioni

Ogni anno Sisal sviluppa il programma di Gioco Responsabile nel pieno rispetto dei rigorosi standard internazionali della European Lotteries e di World Lottery Association al massimo livello, Level 4.

Certificazioni

Dal 2011 il Programma di Gioco Responsabile, oggi esteso all’intera offerta di gioco, viene certificato ogni tre anni dalle due associazioni internazionali 

che attestano l’adesione e l’implementazione di azioni nel pieno rispetto dei cosiddetti Responsible Gaming Standards.

Le certificazioni, conseguite dopo un assesment terzo condotto da PWC (PriceWaterhouseCooper), riconoscono l’impegno e il modello adottati dall’azienda a garanzia di una proposta di gioco responsabile, legale e sicuro a tutela dei propri clienti.

 
European Lotteries (EL) è un’associazione indipendente che raggruppa le lotterie statali e gli operatori di gioco europei ed è impegnata a contrastare il gioco illegale e a garantire un’offerta di gioco sostenibile.
 
 
 
World Lottery Association (WLA) è un’associazione che rappresenta a livello mondiale i migliori operatori di gioco e supporta le attività dei membri certificati, richiedendo un forte impegno a garanzia dei più alti standard di responsabilità aziendale.

 

 

 

Sostenibilità

Gioco Sicuro

La lotta al gioco illegale è un impegno imprescindibile nella nostra strategia di sostenibilità. Con le associazioni di categoria e gli enti locali diamo vita a progetti per la promozione del gioco sicuro.
Sostenibilità

Regolamentazione e legislazione

La sicurezza e la tutela del giocatore sono garantite in primo luogo dalle regolamentazioni statali. 
sostenibilità

Tutela dei minori

Siamo costantemente impegnati nella tutela dei minori e attivi nello sviluppo di iniziative e strumenti tecnologici per raggiungere questo obiettivo.