Rassegna stampa
Vincita da 40mila euro col "5" al Superenalotto
Primo Piano. TERMOLI. Una delle rivendite storiche del centro di Termoli teatro di una sontuosa vincita al Superenalotto. La dea bendata si è posata su una schedina giocata da un anonimo scommettitore, un habitué del gioco più ambito dagli italiani. Stiamo parlando della ricevitoria-tabaccheria di corso Umberto I n. (...)
Quando la boardroom si tinge di rosa
Come molti sanno, lo scorso 12 agosto è entrata in vigore la legge Golfo-Mosca (dal nome dalle deputate che l'hanno promossa, Lella Golfo del Pdl e Alessia Mosca del Pd) formulata per garantire le parità di genere nei Cda delle società quotate e pubbliche e rimuovere gli ostacoli che sinora hanno limitato l'accesso (...)
Workshop Reunion Luiss 2012: Sisal racconta le regole del gioco responsabile
Giovedì 20 e venerdì 21 Ottobre si è svolta alla LUISS di Roma la "Reunion 2012" degli Alunni del prestigioso ateneo romano. L'obiettivo dei due giorni è stato quello di dar vita ad una "culla di incontri tra generazioni diverse per ripensare il Paese e discutere le nuove regole dell'economia, della politica, della (...)
Vince una rendita mensile di mille euro per 10 anni
Tirreno Pisa. Tanta curiosità intorno al fortunato vincitore che con la spesa di un solo euro si è aggiudicato una fortuna. È successo a San Frediano a Settimo, dove è stata centrata una rendita da 1.000 euro al mese per 10 anni nell'estrazione delle ore 14,30 di giovedì 20 settembre con un quick-pick da 1 euro al t (...)
Superenalotto da 400mila il fortunato è del posto - «È un cliente abituale speriamo si faccia vivo»
Mattino Padova. «E come se un po' avessi vinto io». Basterebbe questa frase a far capire l'entusiasmo e l'eccitazione che si respira alla Tabaccheria Nani di Montagnana: martedì sera nel locale di via Circonvallazione Sud si è registrata la vincita più alta dell'estrazione settimanale del SuperEnalotto. Con un 5+1 u (...)
Le regole del gioco: il gioco responsabile, gli aspetti sociali del gioco e le nuove vie della comunicazione
Da sempre la rete si caratterizza per la capacità degli utenti di relazionarsi gli uni con gli altri; le interazioni che scaturiscono da questo scambio acquistano valore quando sono condivise e possono rappresentare una risorsa fondamentale per rilanciare un Italia stanca, claudicante e sotto pressione. È proprio da (...)
Università e lavoro. Come preparare le basi del futuro
I dati Ocse sulla disoccupazione mostrano che in Italia i senza lavoro sono sopra la media, soprattutto per quanto riguarda i giovani: nonostante il tasso di disoccupazione in Italia a Luglio è rimasto stabile al 10,7%, i giovani senza lavoro hanno toccato nuovi massimi al 35,3%, in aumento di 1,4 punti percentuali (...)
La bacheca dei sistemi è anche online
Dare la caccia al jackpot del SuperEnalotto diventa sempre più facile! E' arrivata anche online la Bacheca dei Sistemi, uno degli strumenti più amati dagli appassionati SuperEnalotto. Provarla è semplicissimo: basta registrarsi al sito www.sisal.it, accedere con i propri dati alla sezione SuperEnalotto e acquistare (...)
Montecorvino Rovella - Un "cinque" da record al Bar Centrale
La Città.«Complimenti al fortunato e sconosciuto vincitore»: Guglielmo D'Antonio, titolare della ricevitoria "Bar Centrale" di Rovella, commenta così la vincita da 58.826,37 di euro centrata con il 5 al Superenalotto, sabato scorso, nel suo locale.
Vinti «Al borgo» 58mila euro
Giornale di Brescia. E' probabilmente un calvisanese il vincitore di un bel 5 all'ultima uscita del SuperEnalotto da 58mila euro, frutto di una singola puntata nella tabaccheria Al borgo» di via Marconi. Ermetico il gestore dell'esercizio, Stefano Maraldo, di origini castelgoffredesi, che si gode un momento di felic (...)