Rassegna stampa
Pagamenti digitali e mobilità: SisalPay entra nel capitale di myCicero.
SisalPay annuncia l’ingresso al 30% nel capitale di myCicero, la piattaforma digitale leader in Italia nel mobility e parking ticketing, attraverso un investimento complessivo del valore di 3,5 milioni di euro. Questa operazione conferma la volontà di SisalPay di affermarsi come ecosistema integrato di servizi.
BLUE NOTE OFF riparte nel 2019 con nuovi appuntamenti al Sisal Wincity Diaz 7.
Cambia l’anno, ma le buone abitudini restano: anche nel 2019 non mancano gli appuntamenti di Blue Note Off, il progetto di Blue Note Milano nato per portare la grande musica di via Borsieri fuori dalla sua sede storica, pronto a tornare al Sisal Wincity Diaz 7 con 26 date.
Al Sisal Wincity La Comicità si tinge di rosa
Da ottobre 2018 a gennaio 2019 Sisal Wincity ospita un calendario di serate per sorridere e divertirsi in totale relax e sicurezza. Sisal Wincity Milano Diaz e Sisal Wincity Firenze ospitano la comicità al femminile in esilaranti serate. Una rassegna di otto appuntamenti – 4 a Milano e 4 a Firenze.
Proclamati i vincitori di GoBeyond, la call for ideas di SisaPay.
SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, ha annunciato i vincitori di GoBeyond, la call for ideas volta a incoraggiare l’innovazione e il talento Vincitore per la categoria Innovazione Sociale è Wiseair; per la categoria Servizi al Cittadino il vincitore è Plick.
SisalPay presenta Bill: il portafoglio digitale del futuro, per tutti gli italiani
SisalPay annuncia la nascita di Bill, il nuovo sistema di pagamenti digitali che punta a diventare il “portafoglio” virtuale degli italiani. Attraverso il nuovo prodotto, il Gruppo guidato da Emilio Petrone entra nel mercato dei pagamenti digitali e degli scambi di denaro peer to peer (P2P).
Torna Blue Note Off al Sisal Wincity Milano Diaz 7.
Ventisei nuovi appuntamenti gratuiti che permetteranno agli ospiti di fruire della proposta artistica di Blue Note Milano fuori dalla sede storica del jazz club. Al Sisal Wincity Milano - Piazza Diaz 7 - si alterneranno artisti già protagonisti della passata stagione, che proporranno uno spettacolo inedito.
Il SisalArtPlace presenta l’opera inedita di Emilio Isgrò “Resurrezione e morte del Gattopardo”.
L’artista palermitano Emilio Isgrò presenta al SisalArtPlace di Palazzo Drago l’opera inedita “Resurrezione e morte del Gattopardo”, ispirata al romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. L’installazione si inserisce nel percorso artistico Tracce, in collaborazione con la Collezione San Patrignano Work in Progress.
SisalPay è sponsor di DigithON, la maratona digitale per le idee
All’interno della start up competition conclusasi il 9 settembre, il Premio SisalPay per le categorie dei servizi al cittadino e dell’innovazione sociale. Ad aggiudicarselo Weedea, la start up premiata per il progetto Secure Shelter, un sistema di monitoraggio strutturale in tempo di beni storici ed edifici.
Vince oltre due milioni di euro al SuperEnalotto ma non li riscuote, grazie ai giornali scopre di essere milionario.
Giocatore fortunato di Castelvetrano, in provincia di Trapani, vince 2,5 milioni di euro grazie ad un 5Stella al SuperEnalotto ma non si accorge di nulla; a sole 3 settimane dalla scadenza per la riscossione del premio, scopre dai giornali, dalla TV e dalla radio di essere milionario e riscuote in tempo il premio.
SuperEnalotto, vinto con la bacheca dei sistemi Sisal il secondo jackpot del 2018: un 6 da oltre 51,3 milioni di euro.
SuperEnalotto rende milionaria l’intera Penisola grazie a un 6 da oltre 51,3 milioni di euro, realizzato con un sistema a caratura giocato attraverso la bacheca dei sistemi di Sisal. Il sistema è composto da 45 quote acquistate dalle ricevitorie Sisal e poi proposte ai giocatori.