Rassegna stampa

Documenti
18 ottobre 2012

Per 10 anni riceverà mille euro al mese

Giornale di Sicilia Siracusa. Peri prossimi to anni riceverà mille euro al mese il giocatore badato dalla fortuna, ieri pomeriggio, partecipando a «WinForLife Viva l'Italia», il gioco della Sisal che consente di vincere rendite mensile per diversi anni. La vincita è stata effettuata alla rivendita di tabacchi di via (...)

14 ottobre 2012

Vinti 331.821 euro a un concorso europeo

Il Mattino di Padova.CONSELVE. Conselve prima in Europa. La tabaccheria "Numero 13 di Berto Giuliana" di via Padova ha infatti realizzato la vincita più alta di tutto il continente nel gioco Eurojackpot, che con un 5+1 ha assegnato al fortunato giocatore la bellezza di 331.821 euro. La combinazione vincente è quest (...)

10 Ottobre 2012

10 anni di Fiabaday, 10 anni da raccontare

"Dal disabile alla persona, dalla diversità alla normalità, dalla discriminazione alla integrazione; dalle barriere alla Progettazione Universale ¿ verso la Total Quality, per una società per tutti!" E' proprio questa la mission che Il 29 Settembre di 10 anni fa, con un tour in camper di un mese partendo da Roma, ha (...)

9 ottobre 2012

Il Superenalotto regala oltre undicimila euro

Ciociaria Oggi.SEGNI-La Dea bendata ha ancora una volta baciato la tabaccheria "La piazza" con un 5 fortunato al Superenalotto che ha assegnato al vincitore la somma di oltre 11 mila euro. Non è la prima volta che alla fortunata ricevitoria si registrano vincite simili, ricordando in passato fortunate combinazioni a (...)

8 Ottobre 2012

Tumore al seno. Sisal al fianco della Fondazione Veronesi

Oggi c'è una bella notizia da condividere. Un passo avanti per la Ricerca contro il tumore al seno che oggi rappresenta la prima causa di morte per il genere femminile: il tasso di mortalità di questa malattia è pari al 17 per cento dei decessi per causa oncologica. Ma grazie ai continui progressi scientifici nel c (...)

Hai bisogno di qualche informazione? Scrivici un'email e saremo felici di aiutarti.