Rassegna stampa
Le regole del gioco: il gioco responsabile, gli aspetti sociali del gioco e le nuove vie della comunicazione
Da sempre la rete si caratterizza per la capacità degli utenti di relazionarsi gli uni con gli altri; le interazioni che scaturiscono da questo scambio acquistano valore quando sono condivise e possono rappresentare una risorsa fondamentale per rilanciare un Italia stanca, claudicante e sotto pressione. È proprio da (...)
Università e lavoro. Come preparare le basi del futuro
I dati Ocse sulla disoccupazione mostrano che in Italia i senza lavoro sono sopra la media, soprattutto per quanto riguarda i giovani: nonostante il tasso di disoccupazione in Italia a Luglio è rimasto stabile al 10,7%, i giovani senza lavoro hanno toccato nuovi massimi al 35,3%, in aumento di 1,4 punti percentuali (...)
La bacheca dei sistemi è anche online
Dare la caccia al jackpot del SuperEnalotto diventa sempre più facile! E' arrivata anche online la Bacheca dei Sistemi, uno degli strumenti più amati dagli appassionati SuperEnalotto. Provarla è semplicissimo: basta registrarsi al sito www.sisal.it, accedere con i propri dati alla sezione SuperEnalotto e acquistare (...)
Montecorvino Rovella - Un "cinque" da record al Bar Centrale
La Città.«Complimenti al fortunato e sconosciuto vincitore»: Guglielmo D'Antonio, titolare della ricevitoria "Bar Centrale" di Rovella, commenta così la vincita da 58.826,37 di euro centrata con il 5 al Superenalotto, sabato scorso, nel suo locale.
Vinti «Al borgo» 58mila euro
Giornale di Brescia. E' probabilmente un calvisanese il vincitore di un bel 5 all'ultima uscita del SuperEnalotto da 58mila euro, frutto di una singola puntata nella tabaccheria Al borgo» di via Marconi. Ermetico il gestore dell'esercizio, Stefano Maraldo, di origini castelgoffredesi, che si gode un momento di felic (...)