Rassegna stampa
Vincita da 40mila euro col "5" al Superenalotto
Primo Piano. TERMOLI. Una delle rivendite storiche del centro di Termoli teatro di una sontuosa vincita al Superenalotto. La dea bendata si è posata su una schedina giocata da un anonimo scommettitore, un habitué del gioco più ambito dagli italiani. Stiamo parlando della ricevitoria-tabaccheria di corso Umberto I n. (...)
Quando la boardroom si tinge di rosa
Come molti sanno, lo scorso 12 agosto è entrata in vigore la legge Golfo-Mosca (dal nome dalle deputate che l'hanno promossa, Lella Golfo del Pdl e Alessia Mosca del Pd) formulata per garantire le parità di genere nei Cda delle società quotate e pubbliche e rimuovere gli ostacoli che sinora hanno limitato l'accesso (...)
Workshop Reunion Luiss 2012: Sisal racconta le regole del gioco responsabile
Giovedì 20 e venerdì 21 Ottobre si è svolta alla LUISS di Roma la "Reunion 2012" degli Alunni del prestigioso ateneo romano. L'obiettivo dei due giorni è stato quello di dar vita ad una "culla di incontri tra generazioni diverse per ripensare il Paese e discutere le nuove regole dell'economia, della politica, della (...)
Vince una rendita mensile di mille euro per 10 anni
Tirreno Pisa. Tanta curiosità intorno al fortunato vincitore che con la spesa di un solo euro si è aggiudicato una fortuna. È successo a San Frediano a Settimo, dove è stata centrata una rendita da 1.000 euro al mese per 10 anni nell'estrazione delle ore 14,30 di giovedì 20 settembre con un quick-pick da 1 euro al t (...)
Superenalotto da 400mila il fortunato è del posto - «È un cliente abituale speriamo si faccia vivo»
Mattino Padova. «E come se un po' avessi vinto io». Basterebbe questa frase a far capire l'entusiasmo e l'eccitazione che si respira alla Tabaccheria Nani di Montagnana: martedì sera nel locale di via Circonvallazione Sud si è registrata la vincita più alta dell'estrazione settimanale del SuperEnalotto. Con un 5+1 u (...)